Guida alla Scelta Appropriata

LUCINI SURGICAL CONCEPT

Lucini Surgical Concept
Lucini
VALORE INTRINSECO DEL DISPOSITIVO


IL VALORE INTRINSECO DEL DISPOSITIVO LUCINI SURGICAL CONCEPT: LE SUE PROPRIETÀ

La sinergia tra le diverse Proprietà crea il Valore Intrinseco, ovvero la Qualità del dispositivo.

Ispirare i nostri progetti,connotare il nostro stile , imponendo l'eccellenza come obiettivo funzionale di ogni Dispositivo, presuppone attribuire al Dispositivo le Caratteristiche tecnico-funzionali e dunque le proprietà necessarie affinché la funzionalità dello stesso sia Massima nel contesto della Procedura Chirurgica. Il livello qualitativo così ottenuto garantisce l'eccellenza anche negli altri ambienti nei quali il miglioramento dello stato di salute del Paziente è l'obiettivo finale.

Le Proprietà caratterizzanti deliberatamente conferite al Dispositivo Lucini Surgical Concept sono:

EFFICACIA

Proprietà del Dispositivo che rende possibile il conseguimento degli obiettivi indicati dalla specifica destinazione d'uso.


VERSATILITÀ

Proprietà del Dispositivo che nel rispetto della sua destinazione d'Uso, lo rende efficacemente utilizzabile: in ambienti con grado di sanificazione richiesta diversa, in processi diversi, in condizioni del Paziente e dell' Operatore diverse.


SANIFICABILITÀ - SA.F.E. ® Technology

Proprietà del Dispositivo che limita l' adesione e l'accumulo di sporco, organico ed inorganico, facilitando e rendendo più efficaci le specifiche azioni di distruzione e asportazione dei microrganismi ad esso adesi.


USABILITÀ

Proprietà del Dispositivo che garantisce all'Operatore nell'ambito della destinazione d'uso del Dispositivo stesso,l'utilizzo, con efficacia, efficienza, sicurezza e soddisfazione anche in condizioni critiche.


COMPATIBILITÀ SISTEMICA

Proprietà del Dispositivo che lo rende adatto in termini geometrici e funzionali ad interagire con altri dispositivi o con l'ambiente in cui viene utilizzato.


COMPATIBILITÀ AMBIENTALE

Proprietà del Dispositivo per la quale ogni suo componente, i cicli produttivi, distributivi e di smaltimento ad esso riferiti sono compatibili con l'ambiente di utilizzo e l'ambiente naturale.


DURATA NEL TEMPO

Alcuni dispositivi sono progettati per garantire una durata pari alla loro vita utile